QuaTTro_AMiCi_Al_BaR [Cinema - Film - Free Download - Streaming - Sport - Attualità - Software - Musica - Di tutto di più...]

Reply
IL COSMO SUL COMO', Dal 19 Dicembre 2008 al cinema
C.r.i.c.c.O.
view post Posted on 11/4/2009, 11:44Quote

Utente cancellato

image

Titolo originale: Il cosmo sul comò
Nazione: Italia
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Marcello Cesena
Sito ufficiale: www.ilcosmosulcomo.it

Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Raul Cremona, Angela Finocchiaro, Victoria Cabello, Sara D'amario, Isabella Ragonese, Silvana Fallisi
Produzione: Medusa Film, AGIDI srl
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 19 Dicembre 2008 (cinema)

Trama:
Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam (Giovanni) - e dei suoi due discepoli (Aldo e Giacomo). Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il metodo di insegnamento del maestro è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere "l'illuminazione" attraverso l'uso di un nodoso bambù. Aldo Giovanni e Giacomo, con le loro strambe avventure, diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della variopinta "specie umana". Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, che si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo; organizzano quindi la partenza per le vacanze estive in compagnia dei loro famigliari con i quali, tra equivoci e incomprensioni, scatenano situazioni impreviste. Sono inoltre protagonisti della vita naïf di un quartiere, che ruota intorno a una cadente chiesa di periferia e al suo parroco; infine diventano parte integrante dei ritratti di una pinacoteca che espone opere di celebri artisti e trasmigrano da un quadro all'altro. Aldo Giovanni e Giacomo, raccontando in chiave umoristica e surreale gli accadimenti del quotidiano, ancora una volta provano a dimostrare che il mondo è proprio lì a portata di mano e... forse è proprio vero Il cosmo (é) sul comò.

Questo film è pronto per il tuo DOWNLOAD.....lascia la tua richiesta e il tuo ringraziamento di seguito nel topic.........prima però se non l'hai ancora fatto è obbligatoria una tua presentazione QUIIIIIIIIII..........

Arrivato il DVDRIP

view post Posted on 11/4/2009, 17:05Quote

Avventore

Group: Lady

Status: Utente anonimo

Io l'ho visto al cinema.. a parte qualche scena esilarante, è stato il film di Aldo, Giovanni e Giacomo che mi è piaciuto di meno... :giu:

P_MSG P_EMAIL Top
C.r.i.c.c.O.
view post Posted on 13/4/2009, 20:04Quote

Utente cancellato

Film orrendo davvero, al livello della leggenda di Al John e Jack. Cmq la regia non è la loro...

view post Posted on 13/4/2009, 20:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:16

Ho sentito anch'io che questo è il loro peggior film, peccato perchè quando azzeccano la trama fanno piegare dal ridere!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2009, 22:52Quote

Avventore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

Il film non mi è piaciuto per niente...ma veramente per niente...si mi sa che questo è il loro peggior film...

Poi si ride veramente poco...giusto nell'ultima scenetta...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Guinness79
view post Posted on 16/4/2009, 12:05Quote

Utente cancellato

ormai li conosciamo a memoria... o cambiano o è meglio che smettano con i films

view post Posted on 16/4/2009, 17:35Quote

Avventore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

CITAZIONE (Guinness79 @ 16/4/2009, 13:05)
ormai li conosciamo a memoria... o cambiano o è meglio che smettano con i films

Anche questa potrebbe essere un idea...
Meglio che continuino a fare le scenette per la wind...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:47Quote

Avventore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 15:17

ciao mi manderesti il link per cortesia ciao grazie e
buona giornata

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 11/4/2009, 11:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni speciali
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni normali
Image Hosted by ImageShack.us PCWorld Community Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Référencement Google™ Gratuit - Par fr.123*.comBEST.* - * Anzeige ohne Toolbar*Free.com ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale